Gli Ordini sono momentaneamente Sospesi

I nostri sieri viso: ad ogni tipo di pelle, la risposta per una beauty routine personalizzata

novembre 11 2021 – Phormulis Redazione

In questo articolo vediamo insieme quali sono le nostre proposte di siero dedicate ad ogni tipo di pelle, in base ai risultati dell’analisi professionale di ciascun viso.

Ricordiamo innanzitutto che i nostri 4 sieri lavorano in modo efficace sia da soli sia in sinergia con gli altri sieri: scegliere se applicarli da soli o combinandoli con altri prodotti dipende dalle esigenze di ciascuna tipologia di pelle.

Per una pelle tonica e in salute non va inoltre dimenticato di riequilibrare la sua naturale barriera protettiva con lo spray pH Restore & Calm 00, adatto per tutti i tipi di pelle, e di perfezionare gli step precedenti con la crema Nourish e Plump 24h, che idrata e illumina il viso per tutta la giornata.

Phormulis Sieri

Nourish & Plump 01 - Siero idratazione estrema

Il siero Nourish & Plump 01 è ideale quando la pelle appare disidratata, spenta e lucida. La tua pelle risulterà subito più luminosa, fresca e reidratata in profondità.

Una concentrazione esclusiva di ingredienti funzionali idratanti, a base di 3 acidi ialuronici a peso molecolare differente, e antiossidanti, agisce in sinergia per nutrire, rimpolpare la pelle e levigare l’aspetto delle piccole rughe.

Indicazioni di utilizzo quotidiano.
Applicare regolarmente 3 o 4 gocce mattina e sera su viso, collo e décolleté precedentemente detersi.

Indicazioni di utilizzo intensivo.
Per un trattamento ultra intensivo, applicare uno strato di siero e lasciare agire per 15 minuti o in alternativa per tutta la notte.

Indicazioni di utilizzo speciale.
Per pelli meno esigenti o durante il periodo estivo può essere utilizzato anche da solo, come base make up, oppure come doposole.

Balance & Purify 02 - Siero sebo normalizzante

Il siero Balance & Purify 02 è consigliato per pelli grasse e miste ed è ideale quando la pelle appare lucida, impura, con i pori dilatati e un aspetto irregolare.

Una specifica combinazione di ingredienti funzionali, tra cui Backhousia Citridora, coriandolo e limone biologici, lavora in sinergia per purificare la pelle, migliorare l’apparenza dei pori e opacizzare l’incarnato. Sebo e impurità risultano visibilmente migliorati, la pelle è più tonica, uniforme e opacizzata.

Indicazioni di utilizzo.
Applicare alcune gocce, secondo necessità, mattina e sera su pelle precedentemente detersa.

Radiance & Clarity 03 - Siero illuminante

Il siero Radiance & Clarity 03 è ideale quando la pelle appare spenta, opaca e inspessita, con macchie di iperpigmentazione.

Un cocktail prezioso che illumina l’incarnato e migliora l’aspetto di macchie e segni dell’età, a base di Alfa-idrossiacidi da frutti, Floretina, Naringina e estratto di Morinda, con effetto esfoliante, per favorire il turnover cellulare. La pelle risulta più luminosa, radiosa e uniforme nel tempo.

Indicazioni di utilizzo.
Applicare alcune gocce sulle zone interessate, secondo necessità, mattina e sera su pelle precedentemente detersa. Limitare l’esposizione diretta e prolungata al sole durante il trattamento e utilizzare sempre filtro solare alto per proteggere la pelle.

Everlasting Youth 04 - Siero globale anti età

Il siero Everlasting Youth 04 è ideale per prevenire e migliorare la perdita di tono e in caso di elasticità ridotta, rughe più o meno accentuate, pelle disidratata e secca, con texture irregolare.

Una esclusiva combinazione a base dello speciale attivatore di collagene PALMITOYL TRIPEPTIDE-38, Acido Ialuronico e antiossidanti agisce
sinergicamente per migliorare la texture della pelle, donandole un aspetto levigato, rimpolpato e compatto.
La pelle risulta migliorata, luminosa e le rughe attenuate.

Indicazioni di utilizzo quotidiano.
Applicare regolarmente 3 o 4 gocce mattina e sera su viso, collo e décolleté precedentemente detersi, insistendo sulle zone particolarmente segnate dal tempo.

Utilizzo intensivo.
Per un trattamento ultra intensivo, applicare uno strato di siero e lasciare agire per 15 minuti o in alternativa per tutta la notte.

Indicazioni di utilizzo speciale.
Per pelli meno esigenti o durante il periodo estivo può essere utilizzato anche da solo, come base make up, o come doposole. Può essere applicato anche solo sul contorno occhi, sul contorno labbra e sulle mani.

Contattaci per saperne di più!

Siamo a tua disposizione per fornirti maggiori informazioni sui nostri sieri viso, sul nostro spray riequilibrante e sulla nostra crema idratante.

Puoi acquistarli online in pochi semplici clic!