Gli Ordini sono momentaneamente Sospesi

La nuova moda delle mist (anche in inverno). Il giusto equilibrio con lo Spray pH pHormulis.

novembre 11 2021 – Phormulis Redazione

Non ci stancheremo mai di ribadire che l'efficacia di una qualsiasi beauty routine parte da una pelle in equilibrio. La pelle mantiene la sua naturale barriera protettiva ad un pH ideale di 5.5, che le permette di conservare il suo livello ottimale di oli e fattori idratanti. Questo equilibrio è influenzato quotidianamente da diversi fattori come scorretta detersione, prodotti cosmetici non adeguati, raggi UV e umidità.

Ecco perché il primo step del nostro metodo “Map & Apply” è Restore & Calm 00, uno spray pH riequilibrante nutriente che rigenera e mantiene la naturale barriera protettiva della pelle, prima di applicare i prodotti successivi. Infatti, se la pelle non viene adeguatamente preparata ai sieri, alle creme e al make up, non potrà ricevere i trattamenti in modo proficuo.

Restore & Calm 00

Come Restore & Calm 00 agisce sulla tua pelle

Spieghiamo meglio come agisce questo prodotto: la sua esclusiva formulazione ripristina il naturale equilibrio della pelle permettendole di svolgere al meglio la sua funzione di barriera protettiva. La pelle riuscirà quindi a mantenersi forte e tonica, risultando morbida e rigenerata, pronta ad affrontare qualsiasi successiva fase cosmetica.

Grazie al mix di acido ialuronico, aloe vera ed estratti erbali dalle note proprietà antiossidanti e nutritive, la tua pelle avrà un aspetto fresco e tonico.

Non abbiamo trascurato la ricerca di un’intensa esperienza sensoriale: applicando questo spray potrai percepire una piacevole sensazione di freschezza e idratazione sulla tua pelle.

Un solo prodotto per tante situazioni differenti

La vera forza di questo spray prodigioso è la sua versatilità: lo puoi utilizzare in diverse situazioni quotidiane.

  • Applicato ogni mattina prima della routine di bellezza, protegge la pelle dai fattori esterni e dona un tocco di luminosità all’incarnato spento.
  • Come alternativa al tonico, rimuove le impurità e contemporaneamente ripristina la barriera protettiva della pelle, idratandola in profondità.
  • Vaporizzato su collo e décolleté o applicato sulle mani, nutre, illumina e rigenera la pelle.
  • Applicato la sera dopo la detersione, grazie agli antiossidanti presenti nella formulazione, riequilibra la barriera cutanea stressata dalla giornata.
  • Ideale per l’uomo, per ripristinare il pH e nutrire la pelle.
  • Dopo la doccia o la piscina, aiuta a riequilibrare il pH, per ritrovare una pelle subito più nutrita.
  • Dopo l’attività fisica, rinfresca e rigenera la pelle.
  • Utilizzato in aereo, aiuta a ritrovare un livello di idratazione ottimale.

Consigli per una pelle in equilibrio

Concludiamo questo articolo fornendoti qualche consiglio su come mantenere la naturale barriera protettiva della pelle per non alterare troppo il pH, sempre sottoposto a sbalzi termici, umidità e raggi UV.

  • Come primo suggerimento ti consigliamo di scegliere prodotti delicati per la fase di detersione, evitando sostanze aggressive e lavaggi requenti con acqua troppo calda.
  • Un secondo importante elemento da considerare è lo stile di vita: preferisci sport all’aria aperta lontani da smog e inquinamento e segui una dieta ricca di alimenti freschi e di origine vegetale.

Mettiti in contatto con noi per maggiori informazioni

Speriamo di averti illustrato al meglio l’importanza della fase 00 all’interno del metodo “Map & Apply” pensato per offrire alla tua pelle il miglior risultato possibile in base alle sue peculiari caratteristiche e necessità.

Siamo sempre qui per chiarimenti e per qualsiasi consiglio di bellezza per la tua pelle: contattaci!