Discover stronger, glowing, balanced skin.

Hai già messo i prodotti Phormulis sotto l'albero?

December 15 2021 – Phormulis Redazione

Non sai come stupire il tuo lui per Natale? Cerchi consigli sul regalo last minute per un'amica? Non perderti questo articolo...

IDEE REGALO PER LEI UNDER 40Per una pelle giovane regala Restore & Calm 00, prodotto unico sul mercato per riequilibrare il pH della pelle del viso e rendere efficace qualsiasi successiva routine cosmetica. Questa esclusiva formulazione spray rimuove le impurità, protegge la pelle dagli agenti esterni, nutre, illumina e rigenera la pelle.

Abbinalo a Nourish & Plump 01, siero idratante a base di acido ialuronico e antiossidanti per una pelle subito più luminosa, fresca e reidratata in profondità.

Per le pelli miste, grasse o con pori dilatati scegli Balance & Purify 02, con oltre il 98% di ingredienti di origine naturale, è il siero ideale per la zona T e per le aree più lucide. IDEE REGALO PER LEI OVER 40

Sorprendi un'amica, una moglie o una mamma con un kit dai risultati straordinari.

Il siero Everlasting Youth 04, riduce rughe e segni dell'età fino a -36% in 30 giorni. Con Palmitoyl Tripeptide-38, Acido Ialuronico e antiossidanti migliora la texture della pelle donandole un aspetto levigato e compatto.

Il siero Radiance & Clarity 03, schiarisce le macchie fin dai primi giorni di utilizzo. Con oltre il 98% di ingredienti di origine naturale, illumina l'incarnato e favorisce il turnover cellulare.

La crema Nourish & Plump 24h, nutre e rimpolpa la pelle per tutta la giornata. Un esclusivo complesso a base di antiossidanti, zafferano e vitamina E protegge la pelle dagli agenti esterni.

IDEE REGALO PER LUI

Stupisci il tuo lui con uno o più prodotti Phormulis

Puoi scegliere Restore & Calm 00, una mist unisex, versatile e riequilibrante che con pochi spruzzi ripristina il pH e nutre a fondo la pelle del viso.

Per proseguire con una routine semplice ma performante regala Balance & Purify 02, il siero che purifica la pelle in pochi giorni garantendo una pelle più tonica, uniforme e opacizzata.

Classica, ma sempre amata dall'uomo, è la crema Nourish & Plump 24h, dalla texture morbida e dal rapido assorbimento, è il prodotto perfetto per una idratazione non stop 24h.