Discover stronger, glowing, balanced skin.

Analisi professionale della pelle, l’elemento indispensabile della tua beauty routine

November 11 2021 – Phormulis Redazione

La nostra metodologia si basa sull’analisi professionale della pelle perché riteniamo sia l’unica via che ci conduce verso una beauty routine davvero efficace.

I nostri esperti hanno valorizzato la necessità di una prima dettagliata fase che indaghi la tipologia di pelle e le sue esigenze specifiche per poi proseguire con l'applicazione in più step di formulazioni mirate e ad alte prestazioni della linea Phormulis.

Map & Apply Phormulis

Il metodo Phormulis: “Map & Apply”

Devi sapere che ogni pelle ha le sue esigenze specifiche e che un buon trattamento viso non può essere standardizzato per diverse persone, perché, così facendo, non risulterebbe davvero efficace. In Phormulis questa fase di analisi della tipologia di pelle la chiamiamo “Map”: si tratta infatti di una vera e propria mappatura delle condizioni della pelle.

Noi crediamo nell’importanza della personalizzazione della beauty routine quotidiana: solo i risultati della fase di analisi professionale della pelle ci permettono di scegliere i prodotti più adatti per ogni persona, che soddisfino le reali necessità. In Phormulis il consiglio di beauty routine personalizzato lo chiamiamo “Apply”: si tratta infatti di una vera e propria guida all'applicazione delle formulazioni.

Per chiarire al meglio questi concetti ti riportiamo di seguito qualche esempio di applicazione del metodo “Map & Apply”. Il nostro metodo ha sempre alla base come primo step applicativo lo Spray pH Restore & Calm 00, seguito da uno o più sieri secondo necessità e si chiude con una crema 24h ideale per tutti i tipi di pelle.

Esempi applicativi di “Map & Apply”

La mappatura rivela una pelle disidratata e spenta? Scegli il siero Nourish & Plump 01 per riaccendere il tuo viso!

Hai necessità di prevenire le rughe e migliorare la perdita di tono? Il siero Everlasting Youth 04 è la soluzione che fa al caso tuo: applicalo su viso, collo e décolleté insistendo sulle zone particolarmente segnate dall’invecchiamento cutaneo.

La tua pelle risulta grassa e impuraNo problem: Balance & Purify 02 ti aiuterà a ripristinare una corretta produzione di sebo. Ricordati di applicare questo siero soprattutto sulle zone più ricche di sebo e con pori dilatati, come la zona T.

Il tuo problema è una pelle disidratata, spenta e con macchie? Il siero Radiance & Clarity 03 è un’ottimo modo per tenere a bada le macchie! Applicando a seguire il siero Nourish & Plump 01 il risultato luminoso e uniforme è assicurato.

Vuoi prevenire e migliorare la perdita di tono e le rughe tenendo sotto controllo anche le macchie della tua pelle? Applica il siero Radiance & Clarity 03 sulle zone con macchie e a seguire il siero Everlasting Youth 04… Una sinergia pazzesca a beneficio del tuo viso!

La tua pelle è allo stesso tempo grassa e disidratataBalance & Purify 02 nella zona T del viso aiuterà a purificare le zone ricche di sebo, mentre Nourish & Plump 01 aiuterà a idratare punti come guance e contorno occhi.

Pelli grasse e disidratate con macchie? Abbiamo una soluzione anche per te: scegli il siero Radiance & Clarity 03 per le zone con macchie, applica anche Balance & Purify 02 e successivamente Nourish & Plump 01.

Infine, qualsiasi sia il tuo tipo di pelle, non dimenticare di perfezionare questi trattamenti con la crema Nourish & Plump 24h in modo da preparare, levigare e idratare la pelle prima di truccarti.

Pronti a fornire una risposta professionale alle esigenze della tua pelle, PAROLA DI PHORMULIS!